Google

CANALE DISTRIBUTIVO


Tutti
Catering
GDO
Retail
 

Foodly - Italian Food Specialities

  • English
  • Italiano
Home » Aziende » Pro Pizza

Pro Pizza

Pro
Pro Pizza

, Italia.

Tel Pro Pizza
 +39 0
fax Pro Pizza
 +39 0

Sito Web: http://

Basi per pizza e focaccia con impasti a  doppia o a lunga lievitazione. La sicurezza di offrire un prodotto altamente digeribile di sicuro fascino sui tuoi clienti grazie alla lavorazione artigianale

Basi per pizza e focacciaLe basi per la pizza e la focaccia della Pro Pizza nascono per un uso esclusivamente professionale. Ho.Re.Ca. ristorazione e pizzerie potranno fruttare l'ottima versatilità di impiego di questi prodotti.

Facili e veloci da preparare sono adatte ad ogni tipo di condimento, ideali anche per quelli freddi come la pizza bianca.

E' possibile richiedere qualunque tipologia di basi, personalizzare le dimensioni, il peso, i pezzi secondo le necessità, anche del momento

Il gusto di questi prodotti viene esaltato sia dalla cottura con forno elettrico che su pietra refrattaria. Basta solo far decongelare il prodotto a temperatura ambiente per circa 10/20 minuti e infornare secondo la temperatura indicata. Le basi diventeranno in pochi minuti pizza o focaccia pronti per essere conditi con gli ingredienti messi a disposizione della tua fantasia o più graditi dai tuoi clienti.

Perché scegliere le basi di pizza e focaccia della Pro Pizza?

Prodotti da forno surgelati e precottiPro Pizza nasce nel 2003 e da allora si occupa solo ed esclusivamente di produrre basi pizza e focaccia precotte e surgelate.

L'alta specializzazione nel settore fa dell'azienda un punto di riferimento estremamente qualificato. Lavorare in un ambito circoscritto, infatti, perfeziona il prodotto e le tecniche.

Questo traguardo arriva da una lunga esperienza nel settore dei prodotti da forno con specializzazione su impasti a lunga lievitazione che affonda le sue radici fin negli anni 80

CONTATTA PER MAGGIORI INFORMAZIONI


















Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy
Desidero ricevere informazioni dall'azienda