Google

CANALE DISTRIBUTIVO


Tutti
Catering
GDO
Retail
 

Foodly - Italian Food Specialities

  • English
  • Italiano
Home » Aziende » Mega Alimentare

Prodotti offerti

Gallery

Pesce surgelato per food service Prodotti ittici surgelati per ristorazione Sushi surgelato per food service

Mega Alimentare

Mega
Mega Alimentare

, Italia.

Tel Mega Alimentare
 
fax Mega Alimentare
 

Sito Web: http://

Mega Alimentare rappresenta un punto di riferimento nel settore del food service, distributore di alimenti surgelati e agente unico per l'Italia della McCain

Mega Alimentare Srl opera dal 1977 nella commercializzazione di prodotti alimentari surgelati nel settore food service.

Patate Mc CainAgente unico per l’Italia della McCain, leader mondiale delle patate fritte surgelate, è in partnership con Polar Seafood Italia, azienda di riferimento per i prodotti ittici congelati e refrigerati e con Frosta Italia per i prodotti ittici panati.

Per i prodotti ittici ad alto valore aggiunto, Mega Alimentare propone sushi confezionato in vaschetta, surgelato all'origine, ma propone anche gamberi cotti e sgusciati, filetti di merluzzo, halibut groenlandese, surimi, cozze, scampi e salmone affumicato.

Tutti i prodotti ittici provengono dalle fredde e pulite acque del nord Atlantico e sono preparati secondo le ricette originali giapponesi, surgelato all’origine.

Tutte le fabbriche e gli stabilimenti lavorano sotto controllo HACCP. Tutti i prodotti sopra menzionati sono controllati e la qualità è garantita dalla pesca fino al processo di imballaggio.

Alimenti surgelatiAppartengono alla produzione Seabreeze anche gli snack da forno, i medaglioni e gli spiedini di mare. Prodotti esclusivi, facili da preparare e pronti in pochi minuti. Materie prime garantite e massima qualità

Aderisce al catalogo Mega Alimentare anche la produzione "Sempre Verde" , un'azienda che svolge un ruolo di supervisore e guida sulle aziende produttrici di funghi e carciofi provenienti dagli altipiani del Tibet. Sempre Verde porta sulle tavole degli italiani prodotti garantiti con un sapore, una consistenza ed un aroma eccezionale.

Questi i cataloghi della Mega Alimentare, un alto valore aggiunto per le attività commerciali e per gli esercenti pubblici che trovano nella proposta un partner affidabile, un prodotto controllato e la soddisfazione del cliente

Per il catalogo completo contatta l'azienda utilizzando il modulo a fondo pagina

CONTATTA PER MAGGIORI INFORMAZIONI


















Dichiaro di aver letto e accettato l'informativa sulla privacy
Desidero ricevere informazioni dall'azienda